Ricerca Agenti di Commercio

Macchine per lavorazione della lamiera - Laser e spianatrici

Agente di commercioITALY

lamieralaserpunzonatricipiegatricitagliatubi

Informazioni sull'azienda

Tecnoservice

www.tecnoservicelaser.it

Tecnoservice opera nel settore delle macchine per la lavorazione della lamiera dal 1998. Fondata da tecnici di esperienza pluriennale in macchine Trumpf, offre un servizio di revisione e di assistenza post vendita.

La nostra organizzazione opera a livello Europeo, per l'acquisto, la vendita e l'assistenza. Il nostro metodo di lavoro, sensibile alle reali esigenze del cliente, ci ha permesso di acquisire velocemente notorietà nel settore della lamiera, integrando alle alte prestazioni delle macchine Trumpf anche soluzioni nuove per la produttività aziendale.
Tecnoservice commercializza in esclusiva per l'Italia macchine ARKU. La gamma dei prodotti ARKU per la lavorazione della lamiera è composta da spianatrici di varia potenza

Descrizione mandato

Siamo un'azienda operante sul mercato delle macchine utensili (TRUMPF) dal 1997 con oltre 300 impianti venduti in Italia

Cerchiamo agenti e segnalatori per la vendita di impianti laser revisionati, punzonatrici, piegatrici e spianatrici - tutte prime marche tedesche.
Buone provvigioni

Profilo richiesto

Cerchiamo agenti plurimandatari con conoscenza del settore e preferibilmente già inseriti nella propria area di pertinenza. Preferibile ma non necessario essere attivi nel commercio della lamiera

Clienti da raggiungere

Aziende metalmeccaniche, carpenterie metalliche, officine meccaniche di precisione, laminatoi

Descrizione prodotto

Macchine utensili per la lavorazione della lamiera

Informazioni supplementari

2 - 5 %

Assistenza e accompagnamento (giuridico, tecnico, ...)FormazioneLista clienti potenziali fornitaPubblicità (biglietto da visita, mailing-list, pubblicità sul punto vendita, sito Internet, ecc...)

ITALY

Referenza : 629118

Invia qui la tua candidatura

Inviare la propria candidatura ad un'azienda è davvero facile. Devi solo indicare il motivo per il quale ritieni essere la persona più qualificata per questa posizione.

Cliccando "Inviare" confermi di aver letto e approvato le Condizioni Generali di Utilizzo, di privacy e cookie