Ricerca Agenti di Commercio

CENTRALCARTA RICERCA AGENTI DI COMMERCIO

Agente di commercioITALY

cartabobine industrialiasciugamanilenzuolini medicitovagliolicartotecnicocartiera

Informazioni sull'azienda

Industria cartotecnica e produzione Carta per usi Industriali e domestici

www.centralcarta.it

Centralcarta con la sua gamma di prodotti tissue ClassEur rivolta al mondo Professionale e al Largo Consumo, e la produzione di tovaglioli, rotoli di carta e carta igienica per marchi privati, ha conquistato un proprio spazio nel settore cartotecnico italiano e internazionale.

Qualità dei prodotti e velocità delle risposte sono le caratteristiche principali di quest’azienda che nella sua evoluzione ha saputo leggere ed interpretare le esigenze del mercato, investendo in know-how tecnico e mantenendo sempre elevata l’attenzione alle esigenze dei propri interlocutori.

Descrizione mandato

La Centralcarta è una cartotecnica che dal 1990 produce articoli in carta per il settore Away-from-Home (Medicale, igiene, Industria, bagno e collettività). Siamo oggi integrati con la propria cartiera per la produzione delle materie prime.

Abbiamo una gamma di prodotti molto ampia per soddisfare tutte le esigenze di un mercato sempre più esigente. Esportiamo la gran parte della nostra produzione e siamo alla ricerca di agenti (plurimandatari) per il settore professionale per creare una rete vendita in Italia.

Profilo richiesto

agenti di commercio plurimandatari, distributori e agenzie di rappresentanza

Clienti da raggiungere

I clienti target per i nostri prodotti sono tutti quei grossisti/distributori e rivenditori di prodotti in carta per i più svariati settori (Medicale, Industria, collettività, igiene)

Descrizione prodotto

Prodotti in carta come bobine industriali, asciugamani a rotolo e piegati, lenzuolini medici, tovaglioli, carta igienica domestica e industriale.

Informazioni supplementari

ITALY

Referenza : 626691

Invia qui la tua candidatura

Inviare la propria candidatura ad un'azienda è davvero facile. Devi solo indicare il motivo per il quale ritieni essere la persona più qualificata per questa posizione.

Cliccando "Inviare" confermi di aver letto e approvato le Condizioni Generali di Utilizzo, di privacy e cookie