Trova il tuo agente di commercio

Ricerca agenti di commercio zona Emilia Romagna per settore Industriale

PREMIUMItaliaAgente di commercioAgenti di commercioRiparazioniManutenzioneEmilia RomagnaRigeneratiAutomazioneAssistenza tecnicaPredittiva

Informazioni sull'azienda

COVI di Colicchio Vincenza (COVI GROUP)

www.covionline.it / www.covigroup.it

Fondata nel 1998, COVI di Colicchio risponde alle necessità dell’industria di disporre di un supporto tecnologico di eccellenza sia sui prodotti Honeywell che nel campo della Manutenzione industriale.

Grazie alla nostra preparazione ed esperienza che ci permettono di comprendere e capire a fondo le problematiche e le richieste dei nostri Clienti, il nostro coinvolgimento è integrale e ci consente di trovare la soluzione più adeguata e soddisfacente.

L’innovazione non riguarda solamente il nostro sistema di distribuzione, ma anche tutto l’universo di servizi che sono necessari a garantire ai nostri Clienti un supporto tra i più completi ed efficaci del mercato, collaborando con più Aziende leader europee nella Manutenzione Industriale.

Il successo di COVI di Colicchio consiste nell’allineamento della nostra strategia aziendale con i bisogni dei nostri clienti.

Seguendo questo modello, scienza, tecnologia e servizio condividono una relazione creando un sistema di valore il cui incentivo è la volontà di ottenere risultati e miglioramento continuo.

Descrizione mandato

Covi di Colicchio Vincenza ( COVI GROUP ), azienda padovana specializzata nei prodotti e nei servizi di assistenza e riparazione/rigenerati di apparecchiature di elettronica industriale multi-marca, ricerca un Agente Pluri-mandatario da inserire nella regione dell' Emilia Romagna, inserito nel settore industriale della meccatronica, con un proprio portafoglio clienti ben avviato.

Profilo richiesto

Sono richieste:
- Conoscenza del mercato industriale: packaging, alimentare, plastica, lavorazioni meccaniche di precisione, acciaio/pressofusione, carta, vetro, lavorazione rifiuti metallici e rivenditori/assistenza automazione industriale, ecc.
- Dinamico e disponibile a trasferte
- Automunito

Offriamo:
- Inquadramento ENASARCO
- Provvigioni commisurate all’esperienza e alle competenze del candidato
- Minimo garantito di 500,00 € al mese per i primi 3 mesi
- Formazione iniziale di breve durata dai nostri partner europei
- Ottime possibilità di carriera

Clienti da raggiungere

La ricerca è rivolta ad agenti che operano con clienti finali (non costruttori) in settori industriali tipo acciaierie, impianti di laminazione, pressofusione, officine meccaniche di precisione ed elettromeccaniche, alimentare, imbottigliamento, plastica, carta, vetro, navali, aziende municipalizzate, rivenditori forniture industriali e che abbiano già un consolidato portafoglio clienti.



Descrizione prodotto

Ci occupiamo di servizi di manutenzione industriale tramite la vendita di riparazioni di apparecchiature elettroniche ti tipo industriale e fornitura di rigenerati,
Manutenzione preventiva e predittiva.
Assistenza tecnica sul posto, revamping e retrofit.

Informazioni supplementari

Minimo garantito di 500,00 € al mese per i primi 3 mesi

Assistenza e accompagnamento (giuridico, tecnico, ...)FormazioneLista clienti potenziali fornitaPubblicità (biglietto da visita, mailing-list, pubblicità sul punto vendita, sito Internet, ecc...)

Italia
  • Emilia-Romagna

Visualizza i dettagli

Invia la tua candidatura

Referenza : 667121

Invia qui la tua candidatura

Ricerca agenti di commercio zona Emilia Romagna per settore Industriale

COVI di Colicchio Vincenza (COVI GROUP)

Ho un account AgentiCo.
login

Connettiti per riempire i campi obbligatori con le informazioni del tuo conto ed avere accesso ai documenti allegati.

  • 0 / 4000 caratteri.

Eliminare
Cliccando "Inviare" confermi di aver letto e approvato le Condizioni Generali di Utilizzo, di privacy e cookie