Ricerca Agenti di Commercio

Agente di commercio: il lavoro ideale!

L’esperienza è determinante per questa figura professionale: molto spesso un agente di commercio impara i trucchi del mestiere direttamente sul campo. Per diventare agente di commercio non serve un titolo di studio particolare o doti eccezionali: la motivazione è parte fondamentale della professione e l'esperienza è ciò che fa la vera differenza. È necessario inoltre conoscere il prodotto che si ha intenzione di promuovere in modo approfondito, per poter rispondere a tutte le richieste del cliente. Un bravo agente di commercio lavora in autonomia e diventa l'imprenditore di se stesso sfruttando le proprie doti carismatiche naturali.


Come trovare velocemente il Suo prossimo mandato:

Agent Co è il portale dedicato agli agenti di commercio e la aiuterà a trovare nuove opportunità di mandato mettendola in contatto diretto con le aziende che cercano agenti di commercio.

Come trovare un mandato?
Può rispondere direttamente agli annunci pubblicati o essere contattato da un azienda che avrà selezionato il suo profilo.
La presentazione del suo profilo è importante, è il primo passo per fare buona impressione: tramite la sua scheda agente l’azienda valuterà il suo profilo!

Due motivi per migliorare la sua presentazione:
- La sua professionalità sarà valorizzata con un profilo completo e motivante
- I profili con descrizione completa ottengono un riscontro nettamente migliore da parte delle aziende

La qualità delle informazioni è importante, non basta la sola quantità. La descrizione del profilo professionale deve essere utile e pertinente per l’azienda.

Come dar maggiore successo alla vostra ricerca:
- Inserire una foto: una scheda con foto ha una frequenza di visite 7 volte maggiore da parte delle aziende rispetto ad una scheda senza foto
- Inserire un CV
- Indicare un titolo alla sua scheda: riassume la sua professionalità e dà molta pertinenza alla sua ricerca
- Indicare i prodotti / servizi commercializzati
- Indicare i suoi punti di forza
- Precisare i dati base: data inizio attività, statuto giuridico, etc…
- Migliorare la descrizione del profilo: la sua descrizione (contenuto e lunghezza) è un elemento di fondamentale importanza per ottenere visibilità
- Condividere con le aziende i suoi obiettivi di sviluppo e motivarli a collaborare con voi!

Per trovare rapidamente e facilmente un mandato : le consigliamo di inviare la sua candidatura agli annunci, gestire e monitorare le sue candidature e connettersi al sito regolarmente.
Per facilitare l’uso del nostro portale ha un accesso personalizzato per gestire la sua ricerca. In questa area personale “My Agentco” potrà:
* Controllare i nuovi annunci secondo i criteri di ricerca più idonei alla sua aspettativa;
* Gestire le sue candidature e contattare le aziende;
* Trovare gli annunci precedentemente visitati tramite la cronologia delle visite annunci;
* Connettersi regolarmente al sito per aggiornare il suo profilo.

FAQ : Domande e risposte più frequenti

Hai una domanda? Qui potresti trovare la risposta che stai cercando!