Trova il tuo agente di commercio

Agent Co: il sito per gli agenti di commercio!

Nel settore commerciale sono sempre più richiesti agenti di commercio bravi, competenti e intraprendenti, con un portafoglio clienti ampio e variegato e soprattutto ben inseriti in determinate aree geografiche. Il portale Agent Co offre loro la possibilità non solo di inserire gratuitamente un annuncio lavoro, ma di stabilire contemporaneamente contatti proficui con agenzie interessate a distribuire i propri prodotti in nuove realtà regionali. Agli agenti di commercio la nostra piattaforma offre la massima visibilità, un aggiornamento in tempo reale sulle opportunità di carriera, un forum dove scambiare suggerimenti e consigli tra colleghi e soprattutto una banca dati di oltre 7.000 operatori del settore, con interessi e obiettivi comuni da sviluppare e coltivare proficuamente nel corso del tempo. Non aspettare, il tuo futuro comincia da Agent Co!

Il sito ideale per lavorare come agenti di commercio.

Non è facile seguire il proprio portafoglio clienti e contemporaneamente ampliare il numero dei potenziali acquirenti. Il lavoro degli agenti di commercio è ora supportato da Agent Co, piattaforma professionale online con migliaia di iscritti, costantemente aggiornata sulle novità in ambito commerciale. L'offerta lavoro agente commercio è disponibile 24 ore su 24 nella rubrica "nuovi annunci". Qui gli agenti di commercio hanno la possibilità di valutare le proposte del mercato da parte di aziende mandatarie interessate a un rapporto stabile e proficuo. E tutto questo in tempo reale. Attraverso il forum inoltre, ti sarà possibile scambiare opinioni, esporre dubbi, avviare amicizie con colleghi interessati come te a raggiungere determinati obiettivi professionali. Il servizio di rassegna stampa ti aggiorna inoltre sulle novità da tenere d'occhio e sui corsi di aggiornamento.

Agenti di commercio: il tuo profilo è già online!

La ricerca agenti commercio non è stata mai così facile. Il portale Agent Co offre la piattaforma ideale per valutare la realtà commerciale attuale in Italia, crescere professionalmente e scambiare opinioni con colleghi esperti e altri agenti di vendita. Gli agenti di commercio non devono far altro che registrarsi in modo semplice e immediato. Dopodiché potranno accedere alla loro pagina personale, inserire i dati che costituiranno il loro profilo professionale, visibile alle oltre 2.000 aziende che usufruiscono del servizio. Il profilo potrà venire aggiornato continuamente, in base alle esperienze lavorative accumulate dagli agenti di commercio nel corso del tempo. Anche il profilo delle aziende è ben visibile e permette a tutti gli interessati di contattarle velocemente e in modo sicuro, con notevole risparmio di tempo.